Eroi per la Vita alla GMG di Lisbona

Eroi per la vita.

Eroi per la vita. Continua il pellegrinaggio dei giovani alla mostra Eroi per la Vita, organizzata dalla Federazione One of Us in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

“La mostra Heroes for Life è una risposta naturale per One of Us all’incontro globale dei giovani, poiché la nostra organizzazione lavora a stretto contatto con i giovani e sappiamo che le nuove generazioni sono le più mobilitate in difesa della vita e della giustizia” spiega Pablo Siegrist, vice presidente di One of Us.

“Abbiamo ritenuto essenziale essere presenti a questo evento per alimentare la passione che i giovani hanno per la verità e la giustizia in tutte le sue forme, compresa la difesa dei più vulnerabili, dal momento del concepimento” continua Siegrist.

In questa 4a giornata di GMG è bello ricordare anche la cura di Carlo Casini, fondatore di One of Us, già presidente del MpV italiano, scomparso a marzo del 2020, uno dei 7 eroi della mostra, per i giovani. Così scriveva nel 2017 bloccato dalla malattia: “Non posso abbracciarvi personalmente ma il mio augurio è…che diventiate un bene per la società di domani, che proviate la gioia di essere coraggiosi testimoni del valore della vita”.

Lo scriveva a giovani del Concorso europeo, ma vale particolarmente anche oggi per i giovani della GMG e per tutti i giovani.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls