Baby-Mamme, 5 podcast per la Vita.

Baby-Mamme. E’ disponibile, al link https://www.spreaker.com/show/percorsi-babymamme, una serie di interviste radiofoniche realizzate come capitolo conclusivo del progetto Percorsi Baby-Mamme.
Gli Enti che hanno partecipato al progetto finanziato dalla Regione Lombardia (CAV Ambrosiano, CAV di Pavia, CAV di Cernusco sul Naviglio, CAV di Busto Arsizio e il Movimento per la Vita Lodigiano, con la collaborazione di Federvita Lombardia), grazie alla guida di Chiara Collalti e alla collaborazione tecnica di Officina del Podcast, si sono messi alla prova in una nuova esperienza, volta a diffondere a un pubblico più vasto l’importanza dell’aiuto alla maternità e, in particolare, alla maternità “giovanissima”.
Cinque podcast ci fanno ascoltare dal vivo le protagoniste: da un lato giovani mamme che raccontano le loro storie e ci fanno capire l’importanza di essere accolte e ascoltate in momenti così decisivi per la loro vita e per quella dei loro bambini; dall’altro, le volontarie che ci rendono partecipi della bellezza di un rapporto spesso difficile e faticoso, ma quanto fecondo nel momento in cui la vita viene accolta.

Percorsi Baby-Mamme
Podcast Baby-Mamme


E’ un’esperienza commovente ed entusiasmante che tutti i volontari dei Centri di Aiuto fanno e l’intento è di farla conoscere il più possibile da vicino a chi non ha avuto la fortuna di provarla personalmente. i podcast prodotti dai Percorsi Babymamme sono fatti un po’ per questo. La difesa della vita passa anche attraverso la strada della moderna comunicazione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls