Quarenghi 2023: Dietro un io c’è sempre un noi

Quarenghi 2023. È partito sabato sera a S. Maria di Leuca il seminario estivo Vittoria Quarenghi “Dietro un io c’è sempre un noi” che il MpV italiano dedica ai giovani.

Sabato sera con una cena di accoglienza ha preso il via la Settimana Estiva Vittoria Quarenghi, evento di formazione e vacanza organizzato dal Movimento per la Vita per i giovani, presso la Casa per ferie Maris Stella di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Dietro un io c’è sempre un noi è il titolo scelto dall’Equipe Giovani insieme a Davide Rapinesi e Antonella Chiavassa, i due Responsabili Giovani del MpV Italiano, che sarà il file rouge di tutte le relazioni ed i lavori di gruppo che andranno avanti fino a giovedì 31.

E se l’Equipe giovani ha accolto i 50 giovani partecipanti (la maggior parte tra i 15 e i 19 anni) lanciando una “sfida” con la sessione A voi l’inizio, immersi nel mondo che ci circonda, la giornata di domenica è continuata con Don Nicola Giacopini e il prof. Prof. Antonino Giannone, entrambi su realtà digitale.

E poi rigorosamente tutti al mare!

Oggi i lavori continuano con Johnny Dotti, pedagogista, imprenditore sociale, scrittore, che approfondirà il tema Nessun uomo è un’isola.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls