Aborto, Sentenza Corte Usa: sentenza ingiusta o pronuncia di civiltà?

Roma, 13 luglio 22 – Si è tenuto nella splendida cornice di Palazzo Maffei Marescotti in Roma, il Convengo dal titolo “Corte Suprema Usa Dobbs V. Jackson: sentenza ingiusta o pronuncia di civiltà?“.

L’evento è stato organizzato dal Centro Studi Rosario Livatino in collaborazione con l’Unione Giuristi Cattolici Italiani e l’Associazione “Ditelo sui tetti”. 

Durante il convegno sono intervenute importanti personalità del mondo accademico, moderate dall’Avv. Domenico Menorello, Coordinatore della Pubblica Agenda – Ditelo “Sui Tetti”. 

Il Convegno è stato introdotto dal Giudice e Vicepresidente del Centro Studi Rosario Livatino Dott. Alfredo Mantovano

Hanno relazionato la prof.ssa Giovanna Razzano, Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico dell’Università “La Sapienza” di Roma, il prof. Avv. Albero Gambino, Ordinario di Diritto Privato e Prorettore dell’Università Europea di Roma
Presidente di Scienza & Vita, e il prof. Filippo Vari, Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università Europea (Roma) Vicepresidente del Centro Studi Rosario Livatino. 

Dopo un interessante Question Time le conclusioni del convegno sono state affidate alla Dott.ssa Agnese Camilli, Coordinatrice Struttura di Supporto CNB
Direttivo UGCI Roma. 

 

 

 

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls