Online il nuovo corso di Alta Formazione del Movimento Per la Vita

“Guardare la vita in profondità”

V Corso di Alta Formazione “R. Bennati”


“Guardare la vita in profondità” è il titolo del 5° Corso di Alta Formazione che si svolgerà dal 21 al 28 agosto 2022  a S. Felice del Benaco (BS) nell’incantevole cornice del Lago di Garda.

Come da qualche anno a questa parte, il MpV ha previsto un momento di formazione, specifico per operatori CAV, ma aperto anche  ai volontari dei MpV.

Il corso si svolgerà presso la Casa Sacro Cuore e si potrà avvenire sia in presenza, beneficiando di tutto il programma e di rapporti diretti sia con i vari relatori e gli altri partecipanti, sia online, con un programma ridotto.

“Guarderemo, ancora una volta la vita con profondità, insieme: un programma ricco di approfondimenti e di spunti da portare subito nelle proprie realtà locali”, affermano gli organizzatori del corso, Bruna Rigoni e Giuseppe Grande, che invitano la partecipazione al corso: “Siamo certi che, ancora una volta, sarà una settimana ricca di esperienze per una migliore conoscenza reciproca, una formazione qualificata e un’occasione di relax e di benessere”.

È possibile iscriversi ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO.

Il programma completo, info e per iscrizioni vedere i link qui sotto:


teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls