One of Us sceglie la Vita

La Federazione One of Us anche quest’anno sceglie la vita, partecipando alla manifestazione di sabato 20 maggio.

La Federazione Europea per la Vita e la Dignità dell’Uomo One of Us, tra i promotori della Manifestazione “ScegliAmo la vita”, parteciperà anche quest’anno. Pablo Siegrist, neo vice presidente, sarà presente per la prima volta, mentre Ana del Pino, storica coordinatrice di One of Us, ha inviato un importante messaggio.

La Manifestazione che sta diventando l’appuntamento di persone “qualunque”, famiglie, donne, uomini, bambini, giovani, anziani, moderati, si schiera per i diritti civili, primo fra tutti il diritto alla vita dei più deboli, a partire dal bambino concepito, che oggi sono fortemente a rischio.

Ana del Pino in occasione della manifestazione 2023, ha dichiarato: “Proclamiamo che OGNI essere umano ha diritto alla vita e ad essere trattato secondo la sua speciale dignità, dal concepimento alla morte naturale e in ogni momento e circostanza.

Vogliamo mostrare la grandezza della cultura della vita e dei suoi frutti, una cultura generosa, accogliente, costruttiva, gioiosa, che guarisce le ferite, che non si arrende.

 Rifiutiamo tutte le leggi e le pratiche che minacciano la vita e la natura umana in qualsiasi momento della sua esistenza, così come le imprese e le ideologie che le sostengono.

 E mentre le leggi cambiano, mentre la cultura della morte cerca di continuare a dominare, noi continueremo a far luce, mostrando la verità, salvando vite e speranze. Per tutto questo, dimostriamo, per un altro anno, il nostro impegno pubblico e unito per continuare a dire sempre e in ogni circostanza Sì alla vita!”.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls