Marcia per la vita in Spagna

Alla Marcia per la Vita in Spagna oltre 500 associazioni reclamano la difesa della vita, chiedendo diritti per i più deboli.

di Redazione

Domenica 12 marzo a Madrid si è svolta la ormai tradizionale marcia per la vita, Si a la Vida, per festeggiare il “Día Internacional de la Vida“, cioè la giornata internazionale per la vita che si commemora il 25 marzo.

Quest’anno la marcia è a sostegno “dei più innocenti e deboli” che vengono minacciati dalle ultime riforme legislative in materia di aborto e eutanasia.

La marcia, un tripudio di gioia, ha visto come protagonisti i giovani, che sono sempre i più numerosi.

I partecipanti sono stati 50 mila secondo gli organizzatori (23mila secondo il Governo). In ogni caso i numeri sono sempre crescenti a testimoniare la sensibilità del popolo spagnolo per i diritti umani calpestati dal governo.

“Urge un forte ‘sì alla vita’ per i più innocenti e deboli, per le mamme che hanno bisogno di aiuto durante la gravidanza, per coloro che hanno bisogno di cure speciali in qualsiasi momento della loro vita, per tutti…” ha spiegato, Alicia Latorre presidente della Federazione delle Associazioni per la Vita e portavoce della Manifestazione.

Tra i promotori anche la federazione Europea One of Us per la Vita e la Dignità dell’Uomo e della Donna.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls