Festival della Vita: premiato don Stefano Stimamiglio

Don Stefano Stimamiglio, neo direttore di Famiglia Cristiana, il 3 settembre scorso ha ricevuto il Premio Festival della Vita 2022 al Gran Galà del Festival della Vita di Forio Isola d’Ischia.

Il Festival della Vita, alla sua dodicesima edizione, promosso dal Centro Culturale San Paolo (CCSP) odv nazionale, è un progetto culturale che ha come finalità la difesa dell’umano percorso, attraverso convegni, tavole rotonde, focus, performance artistico musicali e culturali.

Il tema di quest’anno è stato Vivere è…Riscoprireperché “è necessario promuovere quella fioritura umana di aristotelica memoria, tenendo conto che ogni essere umano ha il proprio potenziale, la propria cultura ma soprattutto, la propria identità che deve essere sempre tutelata e rispettata” ha spiegato il dott. Raffaele Mazzarella, ideatore e direttore del festival.

Don Stefano Stimamiglio, che ha ricevuto il premio in occasione dei 90 anni di Famiglia Cristiana, sta dando particolare attenzione al tema della vita, facendolo decisamente riscoprire.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls