Alfie Evans: appello a tutti i politici

Vitanews, 8 APR. – “Steadfast Onlus nell’ambito del progetto Steadfast LifeAID e su richiesta diretta della famiglia si sta occupando del caso Alfie Evans in collaborazione con altre associazioni e organizzazioni nazionali e internazionali. Riteniamo fondamentale che i politici italiani prendano una posizione sulla situazione che si sta verificando in Inghilterra per garantire non solo la vita del piccolo Alfie, ma anche quella di futuri bambini che potranno trovarsi nella medesima situazione anche in Italia”, si legge in una nota diffusa dall’associazione Steadfast Onlus.
“Chiediamo a tutte le forze politiche un intervento nel merito al fine di garantire il diritto dei genitori alla libertà di cura dei propri bambini malati, soprattutto in riferimento ai trattamenti di sostegno vitale. di cura dei propri bambini malati, soprattutto in riferimento ai trattamenti di sostegno vitale”, conclude Steadfast Onlus. 

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls