Aborto, il Movimento per la Vita presenta dati “Dossier Vita Cav” a Montecitorio

Vitanews, 20 GIU – Domani, mercoledì 21 giugno, conferenza stampa alla Camera per la presentazione dei dati ufficiali delle attività 2016 svolte dai 349 Centri Aiuto alla Vita. Ad illustrare il dossier i deputati Gian Luigi Gigli, Presidente del Movimento per la Vita Italiano, l’on. Mario Sberna (gruppo ‘DeS-Cd’) e il Prof. Giancarlo Blangiardo, Ordinario di Demografia all’Università di Milano Bicocca.
(Ore 13, Sala stampa Camera – Via della Missione 4).

“Migliaia di bambini nati grazie al servizio offerto dai volontari in tutta Italia, ancor di più – sottolinea Gigli in una nota – le donne gestanti assistite durante il periodo della gravidanza attraverso un’opera di supporto economico, psicologico e morale. Nel compito di avvicinare le madri in difficoltà si affianca all’opera dei Cav il servizio di assistenza H24 di Sos Vita (800.813.000, www.sosvita.it), che nella sua articolazione telefonica e di web-chat, ascoltando le chiamate disorientate di giovani donne in difficoltà, riesce a indirizzarle nel Centro più vicino. Da non dimenticare, infine, le attività dei Cav
per il sostegno alle donne devastate dal dramma esistenziale dell’aborto”.

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls