Associazione GP23: sensibilizziamo contro la tratta delle donne. Ecco le date degli eventi

In occasione della Giornata Internazionale contro la tratta delle donne, la Comunità Papa Giovanni XII ha organizzato una serie di eventi per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così particolare e poco dibattuto. Per maggiori info: clicca qui.

4 FEBBRAIO – Piacenza
Fiaccolata per le vie della città. Partenza alle ore 16.00 da viale Malta (area parcheggio davanti alla questura) e arrivo in Piazza Cavalli. Alle 18.00 Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Gianni Ambrosio, presso la Basilica di San Francesco.

6 FEBBRAIO – Rimini
Incontro pubblico. Ore 21.00: “La visione antropologica della donna e il fenomeno della prostituzione” – Incontro pubblico presso Sala del Giudizio, via Tonini 1, Rimini. Intervengono la senatrice Francesca Puglisi, promotrice al senato di un disegno di legge che sanziona il cliente, On. Francesca Puglisi, promotrice al Senato del disegno di legge sul “modello nordico”, Maurizio Improta, questore di Rimini, Marie Merklinger, attivista di Space International, sopravvissuta alla prostituzione, Ilaria Baldini, Resistenza Femminista, Counsellor alla Casa delle donne maltrattate di Milano Rachele Nanni, psicologa e psicoterapeuta, Kristian Gianfreda, campagna “Questo è il mio corpo”.

8 FEBBRAIO – Ferrara
Tavola rotonda alle ore 20.45 su “Sfruttamento sessuale: voci a confronto” presso Sala di Via Torboli, 15. Alle 21.45 fiaccolata lungo le strade del quartiere di Via Bologna. Segue alle 22.30 la veglia per le vittime di tratta presso la Chiesa di Sant’Agostino di Via Mambro, 96.

8 FEBBRAIO – Verona
Fiaccolata per le vie della città. Partenza alle 20.30 da Castelvecchio. Alle 21.30 veglia di preghiera nella Chiesa di S.Zeno con Mons. Francesco Moraglia Patriarca di Venezia, Mons. Giuseppe Zenti Vescovo di Verona, Mons. Pierantonio Pavanello Vescovo di Adria-Rovigo e Mons. Beniamino Pizziol vescovo di Vicenza.

Scarica il volantino.

8 FEBBRAIO – Massa Carrara
Fiaccolata per le vie della città. Ore 20:30 Ritrovo al pontile di Marina di Massa e partenza della fiaccolata Ore 21:30 Celebrazione della S.Messa presso Chiesa della Beata Vergine della Consolazione, Marina di Massa. Al termine della celebrazione, momento conviviale e incontro con le ragazze in strada insieme ai volontari della Comunità Papa Giovanni XXIII lungo i viali di Marina di Massa. Con la partecipazione di Mons. Giovanni Santucci, Vescovo di Massa Carrara – Pontremoli

12 FEBBRAIO – Torino
Fiaccolata per le vie della città. Alle 17.30 ritrovo in Via Palazzo di Città, Chiesa del Corpus Domini. Alle 18 concerto Gospel nella Chiesa di S.Rocco con racconti e testimonianze.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls