La 45ema Giornata per la Vita a Capriolo

di  Redazione

Tre giornate di festa a Capriolo (BS) per la 45ema Giornata per la Vita da venerdì 3 a domenica 5 febbraio animeranno questo bel borgo della Franciacorta.

Il Centro di Aiuto alla Vita, la cui presidente è Maria Lantieri, nato nel 2000, ha aiutato a nascere 305 bambini e ha assistito 943 madri.

Il venerdì sera 3 febbraio si apriranno i festeggiamenti con una veglia di adorazione per la vita alle 20, presso la parrocchia di S. Giorgio Martire.

Sabato 4 febbraio si starà “Insieme per la Vita” a partire dalle 20.30 con Musica e Poesia presso la sala Civica con la partecipazione dei lettori Elisa Barozzi e Roberto Ghitti e dell’Accademia Musicale di Capriolo, accompagnati dalle musiche di Giacomo Moraschi, con al basso elettrico Matteo Barbieri e al  pianoforte Giacomo Moraschi.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Capriolo- Assessorato alla cultura, scuola e politiche giovanili, si concluderà con un brindisi.

Infine, domenica 5 febbraio alle 10 verrà celebrata la messa per la vita per tutti i bambini nati nel 2022 a Capriolo. In questa occasione sarà vendute le primule per la vita per sovvenzionare un Progetto Gemma.

locandina_serata_a4

locandina_giornata_a4

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls