Festival della Famiglia. 11° edizione

Festival della Famiglia.

Trento, 28 novembre – 2 dicembre 2022

Il Festival della famiglia 2022 è dedicato all’approfondimento delle connessioni esistenti tra le politiche di coesione sociale e quelle per la promozione del benessere familiare all’interno dell’attuale contesto globale caratterizzato da eventi eccezionali e da profonde trasformazioni. 
L’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19, l’emergenza umanitaria e l’emergenza energetica prodotte dal conflitto in Ucraina stanno sconvolgendo gli assetti socioeconomici conosciuti e provocando pesanti conseguenza sulla popolazione. Una cosa è certa: il superamento della crisi pandemica, energetica e militare non può tradursi nella riproposizione del modello di sviluppo precedente, che non esiste più. Queste crisi profonde e inimmaginabili impongono di ridefinire le politiche di sviluppo tramite l’elaborazione di nuove visioni di futuro con strategie di lungo termine che pongano al centro la persona, la famiglia e la coesione sociale.

Fai clic per accedere a FF_Trento_2022_PreProgramma.pdf

Il Festival intende promuovere il dibattito scientifico con le principali istituzioni e organizzazioni che hanno sviluppato conoscenze e competenze sulle connessioni esistenti tra politiche di coesione sociale e politica familiare: una settimana di appuntamenti, convegni e seminari per dare voce alle politiche di coesione attivate a livello regionale, nazionale ed europeo aumentando la conoscenza e facilitando lo scambio delle buone pratiche.

Festival della Famiglia, Trento 28 novembre – 3 dicembre 2022
teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls