Il cordoglio del Movimento per la Vita per la scomparsa di Francesco D’Agostino

Di redazione

 

 

É morto il 4 maggio scorso a Roma Francesco D’Agostino, professore, filosofo e scrittore. Classe 1946, D’Agostino può essere definito come uno dei grandi dei nostri tempi per quanto riguarda la bioetica: la sua attenzione alla vita umana e alla sua tutela come anche alla famiglia è presente in ogni suo scritto. D’Agostino era presidente onorario del CNB che aveva contribuito a fondare, presidente dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani, membro della Pontificia Accademia Per la Vita ed era anche editorialista di Avvenire.

“Apprendiamo la notizia della sua morte con profonda tristezza. Ci lascia un profeta dei nostri tempi per quanto riguarda la tutela della vita, di ogni vita” afferma la Presidente del MPVI, Marina Casini, che continua, ricordando “i tanti momenti vissuta insieme, il confronto appassionato ed equilibrato. In particolare, ricordo la vicinanza del Professore al Movimento Per la Vita, in dei grandi momenti quale è stato il lancio della proposta di legge di iniziativa popolare volta a modificare l’art.1 del Codice Civile come anche l’importante presenza nella messa a punto di strategie con l’obiettivo di tutelare la vita nascente ”

L’intero Movimento Per la Vita Italiano si stringe intorno ai familiari e ai cari, con la certezza che la Vita va oltre la morte.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls