Il “Premio bontà” va anche al CAV- Centro pavese di Accoglienza alla Vita

di Maria Pia Sacchi

Martedì 21 giugno si è svolta nella Prefettura di Pavia la cerimonia di consegna dei premi nazionali U.N.C.I. (Unione Nazionale Cavalieri d’Italia). Tra i premiati, anche il CAV-Centro pavese di Accoglienza alla Vita, insignito di uno dei “Premi bontà” (del valore di 2000 euro).

Con questo riconoscimento, i Cavalieri d’Italia “intendono premiare, anche con una donazione in beni o denaro, il valore e l’opera di uomini e donne che quotidianamente si prodigano in favore del prossimo e che si qualificano per la loro disponibilità assolutamente gratuita nell’aiutare tutti coloro che si trovano in situazioni di disagio sociale, malattie, mancanza di assistenza e di conforto, al fine di evidenziare la loro ammirevole e disinteressata generosità e da additare quale esempio da seguire”.

A ritirare il premio per il CAV e a rappresentarlo, Sandro Assanelli, storico past-president dell’associazione e Laura Boiocchi, volontaria a tutto campo da oltre un ventennio, che hanno espresso gratitudine e soddisfazione – a nome di tutte le mamme accompagnate nella gravidanza e dei bambini aiutati a nascere (oltre 3000 negli anni di attività del CAV pavese) – per questo importante riconoscimento pubblico.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls