IL PIEMONTE TUTELA LA “VITA NASCENTE”

Come Federazione regionale dei Centri di Aiuto alla Vita piemontesi, accogliamo con grande soddisfazione il fondo “VITA NASCENTE” di 400mila euro, stanziato per l’assegnazione di contributi economici indirizzati alla tutela della maternità e dei nascituri, annunciato dall’Assessore Maurizio Marrone.

Come realtà di volontariato impegnata quotidianamente nell’aiuto pratico a donne e coppie in difficoltà, ci siamo resi sempre disponibili a collaborare con le istituzioni e siamo stati i promotori del tavolo di confronto trasversale condiviso anche dalle opposizioni, in occasione del quale, tra le varie proposte discusse, abbiamo presentato anche quella di un aiuto economico che vede ora una sua concretizzazione.

Riteniamo che questo sia un passo importante al quale ci auguriamo segua l’impegno concreto di tutti i soggetti coinvolti e che, per una volta, il sostegno alla maternità in situazioni difficili non diventi terreno di scontro ideologico.

Purtroppo le prime dichiarazioni sono deludenti e ci pare sia già ripreso il solito tam-tam di bugie.
Viene da chiedersi perché dia tanto fastidio che si aiutino le donne a non sentirsi costrette ad abortire, e come si arrivi a parlare addirittura di “campagna popolazionista neofascista”.

Noi continueremo a ignorare le provocazioni e le calunnie dei soliti noti, perché il nostro unico obiettivo sarà sempre soltanto quello di aiutare le famiglie, le donne in difficoltà e i loro bambini.

Lasciamo le inutili grida a chi queste donne non le ha mai incontrate e non le ascolta ogni giorno.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls