Pordenone, “Vita e Famiglia”: presentazione del libro del Prof. Gigli

Il Movimento per la Vita di Pordenone, in collaborazione con la pastorale familiare diocesana, con il Forum delle Famiglie Fvg e con il patrocinio del comune di Pordenone, sabato 19 gennaio alle ore 16,30 organizza presso la sala Degan (biblioteca civica ) la presentazione  dell’ultimo libro ”Vita e Famiglia” del prof Gian Lui Gigli, già presidente nazionale del MPV Italiano, direttore della Clinica di Neurologia dell’Università di Udine, già membro della Pontificia Accademia della Vita.
Interverranno:
  • avv. Andrea Cabibbo, già presidente Mpv Pn , ora presidente del Consiglio Comunale di Pn,
  • Alessandro Basso, consigliere regionale Fvg
  • Marco Scarmagnani, giornalista, formatore e presidente Forum Veneto delle Associazioni Familiari.
Verranno approfondite tematiche della Vita dal concepimento alla morte naturale. Sarà anche raccontata l’esperienza dell’on. Gigli, da sempre impegnato nella difesa della sacralità della Vita. Basti ricordare il caso Eluana Englaro, oltre alla cospicua attività proflife come deputato nell’ultima legislatura. Oggi nella sua professione di medico neurologo.
Sarà un incontro dedicato a condividere le strategie su come destreggiarci nelle prospettive sul fine vita.
Info mail mpvpordenone@gmail.com ; Tommaso Pellegrini, presidente Mpv pn, cell 3395680676; Matteo, presidente Forum Fvg 3383543841. Elena Pujatti Mpv Pn

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls