Nasce la rivista giuridica del Centro Studi Livatino

Vitanews, 4 LUG – ” Superando non poche difficoltà, da oggi al sito del Centro studi Livatino si affianca, quale strumento di ulteriore approfondimento, la rivista on line L-JUS. A essa si accede dal sito o in via diretta dall’indirizzo https://l-jus.it/ .
È un periodico che ha tutti i requisiti della rivista di carattere scientifico: il suo rilievo emerge già da chi la dirige – il presidente del Centro studi prof. Mauro Ronco – e dalla composizione del Comitato scientifico. Il primo numero permette di cogliere la varietà dei contributi, il loro peso in termini di contenuti, la loro attualità.

Nello spirito di volontariato culturale che anima il Centro studi, la collaborazione alla rivista avviene in modo gratuito, come gratuito è l’accesso a essa, al fine di raggiungere il maggior numero di persone interessate. Questo non vuol dire che L-jus sia priva di costi: abbiamo bisogno del Tuo aiuto per farla conoscere il più possibile, anche attraverso apposite campagne sui social”. Lo dichiara il Centro Studi Livatino con una nota pubblicata sul loro sito.

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls