Anniversario L. 194: a Milano convegno del Movimento per la Vita Ambrosiano

Vitanews, 7 APR – IL Movimento per la vita Ambrosiano in collaborazione con Edizioni San Paolo, Centro culturale Cattolico San Benedetto, Alleanza Cattolica, Scienza e vita Milano, Forum delle Associazioni familiari di Milano, Centro Aiuto alla vita Ambrosiano, organizza in occasione dei 40 anni della legge sull’aborto una conferenza “A 40 ANNI DALLA LEGGE SULL’ABORTO” il 29 maggio 2018 alle ore 21 in via Copernico 5 (nuova sede MVA) M2 Centrale- M3 Sondrio

Con questa conferenza si vuole sottolineare la necessità della prevenzione dell’aborto con l’intervento di Giuseppe del Giudice presidente del CAV Ambrosiano “Accanto alle donne per scegliere la vita” , come il fenomeno dell’aborto sta cambiando con le pillole post concezionali con l’intervento del medico ginecologo dott Andrea Natale  “Aborto in pillole” e gli effetti dell’aborto sulle madri e i padri con la presentazione del libro “Le doglie del rinascere dopo un aborto” della psicologa dott.ssa Bnedetta Foà. Modera la serata Luca Tanduo Presidente MVA.

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls