Settimana Famiglia Roma, POG ai giovani: “Esplora il bello che è in te”

Il POG invita i giovani, protagonisti della Settimana della Famiglia, a partecipare all’evento: “Esplora il bello che è in te”.

Vitanews, 10 OTT –  Il 13 ottobre 2018, il POG Progetto Orientamento Giovani – associazione di promozione sociale attiva dal 2015 che si occupa di orientamento giovanile – realizza, per la III Edizione della Settimana della Famiglia, un evento tutto dedicato ai giovani dal titolo: “ESPLORA IL BELLO CHE È IN TE”. 

L’evento, a cui sono invitati a partecipare ragazze e ragazzi dai 16 ai 19 anni, si terrà sabato 13 ottobre alle ore 15.30, nel bellissimo giardino di Casa S. Giuseppe in Viale di Porta Tiburtina n. 22 a Roma, e si concluderà alle 19.30.

Al termine delle attività il POG offrirà ai partecipanti un’aperi-cena: sarà un momento di festa in cui poter scambiare quattro chiacchiere con i membri dell’associazione.

Rispondendo alla chiamata della Settimana della Famiglia, che in questa edizione ha voluto i giovani al centro dell’iniziativa, il POG ha preparato per loro una giornata in cui saranno i veri protagonisti! Attraverso delle attività di tipo esperienziale, i ragazzi potranno acquisire gli strumenti utili a cogliere la bellezza nascosta in ognuno di loro e ad averne una maggiore consapevolezza.

Il tema della bellezza è molto caro al POG: «siamo convinti che scoprire il bello che è in noi è l’elisir per trovare la propria strada e per i giovani è il segreto per sapersi orientare nella vita».

Tutte le informazioni relative all’evento si trovano sul sito http://www.pogscuola.org/portfolio-posts/esplora-il-bello-che-e-in-te/
oppure su Facebook https://www.facebook.com/events/324175964995884/

#esplorailbellocheèinte