Cav Ciriè, il 25 maggio conferenza su L.194 – tutte le info

Il Cav di Ciriè, fondato con atto costitutivo il 28/02/2018 e fattosi inizialmente conoscere con le primule per la raccolta fondi nella scorsa Giornata per la Vita, esce allo scoperto con la prima conferenza dal titolo “Il mistero della vita, a 40 anni dalla 194” e – aggiungiamo noi – a 50 dalla Humanae Vitae del Beato Paolo VI.

La conferenza si terrà il 25 maggio a Ciriè presso il Teatro Magnetti in Via Cavour 28 ed interverranno don Salvatore Vitiello, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Claudio Larocca, Presidente Federvi.P.A. La conferenza si propone di esaminare e valutare la situazione attuale, alla luce della legge, con uno sguardo antropologico, giuridico e dottrinale. Ci auguriamo, anche con queste iniziative culturali, di poter esprimere le serie intenzioni del nostro Centro Aiuto alla Vita. Marilena Fornelli, Presidente Cav Ciriè.

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls