Di Ubaldo: aspettiamo con gioia il Sindaco Raggi nei nostri Cav

Vitanews 12 APR – «A nome dei presidenti dei Centri di Aiuto alla Vita (Cav) di Roma (Palatino, Ardeatino, Talenti, Tiburtino, Torrino, Acilia), accogliamo con ammirazione la proposta fatta al Sindaco Raggi da Marina Casini, Presidente del Movimento per la Vita italiano», così ha dichiarato all’Agenzia Vitanews la Coordinatrice dei Centri di Aiuto alla Vita romani, Maria Luisa Di Ubaldo, a poche ore dalla diffusione della lettera di aperta di Marina Casini a Virginia Raggi.

«Le presidenti e i volontari dei Cav attendono con gioia la visita della Sindaca Raggi e si mettono a disposizione per un aiuto e supporto alle mamme in gravidanza in una sinergia di condivisione e intenti volti a favorire l’accoglienza della vita nascente. Auspichiamo che con questo gesto e con una collaborazione concreta e volontaria Roma possa diventare anche la “capitale dell’accoglienza”», ha concluso Maria Luisa Di Ubaldo.

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls