40° Giornata per la Vita a Milano: inaugurazione nuova sede con S.E. Mons. Delpini e cineforum “Il Figlio Sospeso”

Vitanews, 18 GEN – Il Movimento per la vita Ambrosiano (MVA) in occasione della Giornata per la Vita inaugurerà la nuova sede Sabato 3 febbraio alle ore 18 in via Copernico, 5 Milano.  I nuovi locali ospiteranno anche la Federvita Lombardia e SOS Vita. Sarà presente all’ inaugurazione  S.E. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano. Porteranno il loro saluto Luca Tanduo, Presidente Movimento per la Vita Ambrosiano, Gian Luigi Gigli, Presidente nazionale Movimento per la Vita Italiano, Paolo Picco, Presidente Federvita Lombardia, Marialuisa Ranallo, dell’ Equipe SOS Vita, Gianni Vezzani, Presidente Fondazione Vita Nova onlus.

Altri due appuntamenti del MVA saranno finalizzati a celebrare la 40° Giornata per la Vita.

  • Il Movimento per la Vita Ambrosiano invita giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 21.00 alla presentazione del volume “LA FAMIGLIA nell’AMORIS LAETITIA”, alla presenza dell’autore don Michele Aramini. Appuntamento presso la Parrocchia del Corpus Domini, v. Antonio Canova 4 Milano .
  • Il 5 e 6 febbraio alle ore 21.00 Cineforum organizzato da MVA, Circolo Culturale S. Benedetto e S. Protaso, in  via  Osoppo 2 a  Milano:  proiezione del film “Il figlio sospeso” commedia sul tema della maternità surrogata, di Egidio Termine.

Potete trovare tutti i dettagli e altre notizie nel nuovo numero di Vita e Società il notiziario del MVA: clicca qui

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls