Come e dove seguire il 37° Convegno nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita

Vitanews, 10 NOV – Dal 10 al 12 Novembre a Milano si terrà il 37° Convegno Nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita, dal titolo: “I Centri di Aiuto alla Vita: vivai di nuovo umanesimo“. L’evento è organizzato dal Movimento per la Vita italiano. Per seguire i lavori sono tante le opportunità. L’Agenzia Vitanews seguirà tutto l’evento grazie ad una delegazione di inviati a Milano: gli aggiornamenti saranno caricati su questo sito, sulla pagina Facebook e, soprattutto sul profilo twitter @AgenVitanews.

Anche gli strumenti di comunicazione del Movimento per la Vita offriranno ampia diffusione all’evento: tutti gli aggiornamenti saranno caricati sui profili Facebook e Twitter della più grande realtà prolife italiana. Per ricevere comodamente gli aggiornamenti nel proprio indirizzo di posta elettronica è possibile iscriversi gratuitamente a questo sito web nella sezione laterale della Home, oppure alla rassegna stampa del Movimento per la Vita, inserendo il proprio indirizzo mail nella barra superiore del sito istituzionale.

Per commentare l’evento potete usare gli hastg #Cav2017 e #nuovoumanesimo

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls