37° Convegno CAV: I Centri di Aiuto alla Vita vivai di un nuovo Umanesimo. Tutte le info

Cari amici,
Il prossimo Convegno Cav si svolgerà a Milano dal 10 al 12 novembre presso l’Hotel e Centro Congressi Da Vinci, Via Senigallia 6.

Quest’anno il Direttivo Nazionale ha deciso di “premiare” la velocità di iscrizione dei volontari al Convegno Cav.

costi di partecipazione sono pertanto differenziati in base a data di iscrizione e regolarità di versamento delle quote di adesione alla Federazione Nazionale. Come indicato nelle note tecniche, sarà agevolata la partecipazione di un componente dei Cav o Mpv di nuova costituzione.

Il Convegno Cav sarà anticipato nei giorni 9 e 10 novembre da due altri eventi che sono parte integrante del nostro impegno: il Convengo delle Case si Accoglienza e il Seminario per Volontari SOS Vita il cui costo è differenziato dal Convegno Cav. Questo anche per facilitare il lavoro della Segreteria Nazionale e poter programmare in tempo le varie iniziative all’interno del Convegno. Vi attendiamo numerosi.

La Segreteria Nazionale

Per iscriverti scarica il modulo: Clicca qui

Per leggere Ii programma: Convegno Case d’Accoglienza e SOS Vita, Convegno CAV

Per sapere come arrivare: INFO

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls