Torino, presentazione del libro “Madri interrotte” sulle tematiche post aborto

Vitanews, 26 SETT – A Torino, nella sala conferenze di via della Cittadella 5,  (tel. 011 01129812), si terrà la presentazione del libro “Le madri interrotte. Affrontare e trasformare il doloredi un lutto pre e perinatale“, organizzata da il gruppo “Il Mandorlo”. Il libro è dedicato alle madri interrotte mentre preparano la culla del loro bambino che non arriverà, e ai padri che diventano trasparenti, come se non fossero coinvolti, mentre sopportano l’inconsolabile dolore delle loro compagne e si occupano silenziosamente delle incombenze pratiche.

Intervengono con l’autrice LAURA BULLERI, le psicologhe de Il Mandorlo: ELENA COMBA, SIMONA D’ANDREA, ANTONELLA GASPARI, ALESSIA NOTA.

Ingresso libero.

Per maggiori info scarica qui la locandina dell’evento: Clicca qui

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls