Cassazione, Gandolfini: “Figlio di due madri ennesimo risultato di giurisprudenza creativa”

Vitanews, 16 GIU –Il diritto di famiglia continua ad essere sfasciato dalla giurisprudenza creativa applica da alcuni giudici. Dopo che il Tribunale di Trento che ha benedetto l’utero in affitto sfruttato all’estero, una delle sezioni della Cassazione ieri ha dato il via libera per l’iscrizione alla anagrafe di un bambino come “figlio di due donne”, una delle quali ha concepito il piccolo con fecondazione eterologa in Gran Bretagna”, così Massimo Gandolfini, presidente del Family day.

In questo modo i giudici legittimano una pratica considerata illegale in Italia (coppie delle stesso sesso non possono accedere all’eterologa) che alimenta il turpe mercato del seme e della selezione eugenetica dei donatori; aboliscono a colpi di sentenze ‘madre’ e ‘padre’; permettono che sia programmato un bambino orfano del papà fin dal suo concepimento e che sia aggirata la normativa italiana tramite un turismo riproduttivo fuori controllo. I pronunciamenti dei giudici non potranno mai cancellare il fatto che di madre ne  esiste una sola e che il padre non potrà mai essere abolito per legge”, prosegue Gandolfini.

Chiediamo ancora una volta che la Cassazione si riunisca a sezioni riunite per pronunciarsi con una parola univoca su questi casi, rispettando la legge italiana e non quella di altri ordinamenti”, conclude il presidente del Family day.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls