​Vicariato Roma, Coordinamento Cav Romani: salutiamo con gioia la nomina di Mons. De Donatis

«Il coordinamento dei Centri di Aiuto alla Vita di Roma accoglie con gioia la nomina di S. E. Mons. De Donatis, nuovo Vicario della Diocesi di Roma», ha dichiarato Maria Luisa Di Ubaldo, coordinatrice dei Centri di Aiuto alla Vita (Cav) di Roma.

«La nota affinità di Mons. De Donatis con lo stile pastorale di Papa Francesco lascia presagire una particolare attenzione alle periferie sociali ed esistenziali come sono le difficoltà vissute dalle madri con una gravidanza difficile o indesiderata, aiutate nei nostri centri affinché scelgano la vita», ha continuato la Di Ubaldo.

«Il Coordinamento di Roma confida che questo stile pastorale, opposto alla cultura dello scarto, saprà prestare attenzione alle nostre mamme, alle vite minacciate dei nascituri, con un particolare impegno per la prevenzione dell’aborto attraverso una pastorale familiare diocesana capace di accompagnare, accogliere e sostenere le madri e i loro bambini», ha concluso Maria Luisa Di Ubaldo.​

Massimo Magliocchetti

Laureato in Giurisprudenza con 110/110 e Lode, con una tesi in bioetica del lavoro dal titolo "Maternità e lavoro. La protezione della lavoratrice madre nell'ordinamento italiano". Appassionato di bioetica e biodiritto, amo il fumo lento della pipa. Volontario del Movimento per la Vita, sono stato Responsabile dei Giovani di Roma e provincia del MpV. Scrivo per servizio e passione.

teen beauty samantha rone ties up cassidy klein in hot ropes.taiwan girls